Esclusiva modalità di accettazione delle dichiarazioni di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato personale docente

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 14 settembre 2020

Si comunica che verranno accettate ESCLUSIVAMENTE le dichiarazioni di disponibilità (MAD) effettuate tramite compilazione dell’apposito FORM on line reperibile al seguente link: https://icmondovi2.edu.it/pagina/248/form-per-messa-a-disposizionerintracciabile anche dal sito dell’Istituto https://icmondovi2.edu.it/ cliccando su: Home / Servizi / Personale scolastico / MAD Messa a disposizione.

Non saranno pertanto accettate dichiarazioni pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

Gli interessati che invieranno le suddette dichiarazioni per via mail riceveranno, in risposta alla mail inviata, la presente disposizione e potranno regolarizzare la loro richiesta.

Le MAD avranno validità per il solo anno scolastico dichiarato all’atto della presentazione e saranno cancellate dal sistema il 31 agosto di ogni anno.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Si ricorda che chiunque rilasci dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.

Disposizione accettazione MAD.pdf 

----------------------------------