Caccia al rifiuto con la Volpe: atto terzo sabato 26 marzo giornata per la difesa dell’ambiente a Mo

sabato, 26 marzo 2022

Cos'è

L’Ufficio Ambiente della Città di Mondovì ha organizzato una terza giornata contro l’abbandono dei rifiuti in ambiente urbano e naturale dal titolo "Caccia al rifiuto con la Volpe", che si svolgerà sabato 26 marzo anziché sabato 12 presso il parcheggio dell'ospedale, a partire dalle 14.30. 

Scansiona il QRCODE per compilare il formato di adesione.

L'obiettivo è quello di sensibilizzare sulle tematiche ambientali i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado e le loro famiglie.

Ospite d’eccezione delle due giornate sarà “The Fox”, Matteo Gozzi, giovane monregalese che per spontanea iniziativa, indossando una maschera da volpe, ha deciso di dare un concreto aiuto all’ambiente dedicando parte del proprio tempo libero alla pulizia di alcune aree del concentrico cittadino. Insieme The Fox, i bimbi andranno a “caccia di rifiuti” ripulendo le due aree verdi e rendendo più bella e pulita la nostra Città.

L'Ufficio Ambientale fornirà i sacchi e alcune pinze per raccogliere i rifiuti; ai partecipanti è richiesto di portare un paio di guanti e di indossare una maschera (o un trucco) di Carnevale, preferibilmente fatta amano, che rappresenti un animale selvatico o una piccola volpe.

***

Luogo

Mondovì

Date e Orari

26

mar

14:30

Ulteriori informazioni

Documenti