Comune di Mondovì: SCUOLA MATERNA ESTIVA

lunedì, 01 luglio 2019

Cos'è

Il servizio sarà attivo dal 1° luglio al 30 agosto 2019 

Il Comune di Mondovì attiva la scuola materna estiva 2019, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie con genitori entrambi lavoratori, assicurando un servizio educativo-assistenziale durante il periodo delle vacanze estive (mesi di luglio e agosto).
Possono accedere alla scuola materna estiva i bambini in età compresa tra i 3 anni (che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia) ed i 6 anni, con genitori impegnati in attività lavorative nei mesi di luglio e agosto, con diritto di precedenza per i residenti nel Comune di Mondovì.
Il servizio è gestito dalla Cooperativa sociale “ALEMAR” Onlus – con sede operativa in Mondovì, via Santuario 3/D tel. 329-8397679, e-mail maternaestiva.alemar@gmail.com, e sarà svolto presso i locali scolastici della scuola materna “Sant'Anna Avagnina”, ubicata in Mondovì, via dei Tigli, 1.
La scuola materna estiva sarà attiva nel periodo compreso tra lunedì 1° luglio e venerdì 30 agosto 2019, dal lunedì al venerdì, con orario 7,30-17,30. Venerdì 16 agosto il servizio osserverà un giorno di chiusura.

 

Per saperne di più consulta:

 Il sito del Comune di Mondovì 

 

Luogo

Date e Orari

01

lug

18:33

Ulteriori informazioni

Documenti