Scuola secondaria: un pomeriggio di scuola aperta con gli insegnanti degli Istituti Superiori.

lunedì, 15 ottobre 2018

Cos'è

Lunedì 15 ottobre 2018 presso la sede “Cordero” di via Risorgimento n. 16 Mondovì, dalle ore 16,30 alle ore 18,30, è previsto un pomeriggio di scuola aperta in cui saranno presenti insegnanti di tutti gli Istituti Superiori del Monregalese (compresa la Scuola Forestale di Ormea) e, oltre alle scuole del Monregalese, parteciperanno i seguenti Istituti: il Liceo Artistico Musicale di Cuneo, l’Istituto “Grandis” (indirizzo ottico) di Cuneo, l’Istituto “Cravetta” tecnico della grafica e della comunicazione di Savigliano, le Scuole San Carlo (falegnameria) di Cuneo, l’Istituto “Vespucci” – logistica e trasporti - di Cuneo, (probabilmente).

Insieme agli alunni possono partecipare anche i genitori.

Scuola secondaria di I - Cordero

ott