Dall'11 settembre '21: Nuove misure per l'accesso alle strutture scolastiche

venerdì, 31 dicembre 2021

Decreto Legge n. 122 del 10 settembre

"Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale."

Dall'11 settembre 2021 sino al 31 dicembre 2021 chiunque accede alle scuole deve possedere ed è tenuto ad esibire il green pass. Tale misura non si applica ai bambini, agli alunni, agli studenti nonché ai frequentanti i sistemi regionali di formazione, ad eccezione di coloro che prendono parte ai percorsi formativi degli istituti tecnici superiori (its) e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute del 4 agosto 2021 n. 35309.

Mondovì, 11 settembre 2021                                                Il Dirigente scolastico

Vilma Peirone

Elenco allegati